martedì 16 settembre 2008

Nuova palestra

Dal primo ottobre abbiamo deciso di iniziare ad allenarci (ueh.. che parolone!) in un'altra palestra.
Abbandoniamo l'Atlantide per la troppa ressa che praticamente ci causava l'impossibilità di svolgere i nostri programmi in modi e tempi ottimali; dall'avvento della nuova gestione il posto è diventato improponibile.
Abbiamo deciso di passare il Monte Ceneri e andare nel Bellinzonese anche per questa attività, come ormai più o meno per tutto -capitasse un posto di lavoro miseriaccia! non direi certo di no-.
Ci siamo quindi iscritti al Fit Evolution di Sant'Antonino. Ieri sera siamo andati per una prima lezione di prova e per prendere confidenza con il centro, discutere con i responsabili e decidere che tipo di abbonamento fare.
Bello, veramente un ambiente che ci è piaciuto fin dal primo momento; ottima accoglienza, simpatia e professionalità. Niente ressa anche perchè è un Fitness Club a numero chiuso ovvero si sono preposti di non accettare più di un "tot" di iscritti proprio per evitare i carnai che si trovano negli altri centri.
Un'altra cosa davvero interessante è il fatto di avere sull'arco dell'anno di abbonamento e compreso nel prezzo, 5 incontri con il personal trainer e 2 incontri di feed back per verificare se i propri obiettivi sono stati raggiunti, se si vuole o è meglio cambiare programma ecc... Insomma, non si è lasciati a se stessi ma si è seguiti e controllati. Per noi, ma soprattutto per me, questo è molto importante.

Vedremo come va ma per il momento partiamo decisamente entusiasti (e per me significa già essere a metà dell'opera!!)
Dom

Nessun commento: